La Refrancorese lotta e vince in ricordo di Guido Aliberti

18 dicembre 2012 | 10:13
Share0
La Refrancorese lotta e vince in ricordo di Guido Aliberti

Non si sono giocati solo i campionati a squadre, ma si sono disputati dei tornei individuali, e in due di essi Roberto Perri (nella foto) recita il ruolo di protagonista.

Nel Torneo Predeterminato Juniores di Verzuolo il refrancorese si piazza al 2° posto, superato in finale per 2/3 da Didier Della Palma (risultato a sorpresa, visto che nei precedenti scontri diretti lo score era nettamente a favore di Perri) mentre nel Torneo Open di Natale a San Salvatore Robertino ha trionfato, togliendosi il gusto di superare in finale il suo ex allenatore e grande campione di tennistavolo Silvio Pero.

La F.lli Dal Col onora la memoria del grande Guido con una prestazione tutta grinta e cuore conquistando una vittoria preziosa sul campo del Vigevano. Tutta la squadra si è espressa al meglio: Alessandro Casaschi è stato il top-winner con tre perentori successi, Roberto Perri non ancora al meglio della condizione ha stretto i denti siglando il punto decisivo nel match con Faccini ai vantaggi al quinto set, Andrea Nucibella pur non incidendo sul punteggio (ricordiamo che è costretto dalle circostanze al ruolo di atleta) è stato prezioso per la gestione tattica della gara.

Serie B1 Nazionale

6a giornata

VIGEVANO CALZATURE CERUTTI – REFRANCORESE F.LLI DAL COL SOLUZIONI INNOVATIVE 3 – 5

Tabellino:CERUTTI – PERRI 0/3; LETO –NUCIBELLA 3/1; FACINI – CASASCHI 0/3; LETO – PERRI 3/2; CERUTTI – CASASCHI 0/3; FACINI – NUCIBELLA 3/0; LETO – CASASCHI 1/3; FACINI – PERRI 2/3.

Prossimo turno il 12/01/2013 h 16 A.P.D. REFRANCORESEF.LLI DAL COL SOLUZIONI INNOVATIVE – TT CORONA FERREA “A”

Red.