La settimana particolare della Refrancorese di Tennistavolo

3 dicembre 2012 | 18:37
Share0
La settimana particolare della Refrancorese di Tennistavolo

C’è stata la grande soddisfazione dei riconoscimenti del C.O.N.I. nella Festa dello Sport per i titoli italiani e le convocazioni azzurre di Roberto Perri, le promozioni della Refrancorese Torrerossa nei Campionati Nazionali B1 assoluti e A1 veterani, la stella di bronzo al merito sportivo per il dirigente Beppe Gianoglio (nella foto con Andre Nucibella e Salvatore Provenzano).

Ma c’è stato un grande dolore, la scomparsa di Adriana Gianoglio, mamma di Enzo Armando e sorella del delegato provinciale. Episodio negativo lo stato influenzale che ha colpito Guido Aliberti, che ha costretto al forfait la formazione veterani nel campionato A1 e pesantemente condizionato il risultato della B1.

La F.lli Dal Col orfana di un atleta del valore di Aliberti ha ceduto nettamente con il punteggio di 5 a 1 alla squadra verzuolese A4 Scotta. Andrea Nucibella direttore tecnico della squadra ha dovuto tornare in campo e ha offerto una dignitosa prestazione, ma ha pagato lo scotto dello scarso allenamento subendo due sconfitte.

Continua la crisi di Roberto Perri, anche lui battuto due volte, che non riesce ad uscire dal periodo negativo; è assolutamente necessario il suo recupero perché pedina fondamentale per la squadra. Bella prestazione di Alessandro Casaschi che cede di stretta misura a Garello e batte nettamente Damasco. La sconfitta costa cara ai refrancoresi che scivolano a metà classifica.

Serie B1 Nazionale 

REFRANCORESE F.LLI DAL COL SOLUZIONI INNOVATIVE   –  A4 VERZUOLO SCOTTA  1 – 5

Tabellino: PERRI – DAMASCO 1/3; NUCIBELLA – NEGRILA CATALIN 1/3; CASASCHI – GARELLO 2/3; PERRI – NEGRILA CATALIN 0/3;

CASASCHI – DAMASCO 3/1; NUCIBELLA – GARELLO 0/3

Prossimo turno il 15/12/12 h.16.00 TT VIGEVANO CALZATURIFICIO CERUTTI – REFRANCORESE F.LLI DAL COL

Red.