Le giovanili della Pallavolo Valle Belbo regalano qualche sorriso

Nel fine settimana infatti l’Under 18 pur perdendo ha conquistato un punto, mentre l’Under 14 ha ottenuto un netto succeso. Vediamo nel dettaglio come è andata.
UNDER 18
Ancora una buona prestazione per le giovani canellesi nella difficile partita contro le pari età della AREA 0172 BRA ma il successo arride alle cuneesi per 2-3. Tuttavia le gialloblu hanno offerto un rendimento abbastanza positivo ed hanno conquistato il primo punto del loro campionato.
Prossimo impegno il 15 dicembre contro il fortissimo Asti Volley in trasferta.
EXPORT LEADER CANELLI – AREA 0172 BRA 2-3 (25/21 23/25 25/17 20/25 11/15).
PVB EXPORT LEADER : NOSENZO, GHIGNONE, MONDO, RIBALDONE, PILONE, ROSSI, DANZA, ALBERTINI, CAPRA (L)
UNDER 14
Bella vittoria esterna per le “piccole” gialloblu che passano con un perentorio 3-0 sul terreno dell Arquata Volley. E si mantengono nei piani alti della classifica. Prossimo impegno in casa il 9 Dicembre contro il Gavi.
PVB MECCANICA ALIBERTI : PISTONE, GIARGIA, SAGLIETTI, ABBRUZZESE, BOSCO, GHIGNONE, GUZA, BERTA, ALIBERTI, GOGEVSKA, RUGGERI, PALMISANI, FORNO.
Red.