Premiazione di fine anno per il Moto Club Alfieri

28 dicembre 2012 | 10:37
Share0
Premiazione di fine anno per il Moto Club Alfieri

Quale migliore occasione dunque, nei giorni che hanno preceduto il Natale, per riunire piloti, supporter, sponsor ed appassionati e passare per una volta una serata all’insegna della rilassatezza e del divertimento?

Bisogna dire che anche questo impegno organizzativo, un po’ fuori dagli schemi, ha avuto un ottimo riscontro, ed oltre alla classica premiazione i soci del sodalizio astigiano si sono dimostrati ottimi “attori”. Dopo il necessario spazio a coppe e trofei per i migliori piloti delle squadre Under e Major, alcuni soci si sono esibiti in una esilarante rappresentazione teatrale della stagione, a cui tutti hanno dato il loro contributo, con testi, costumi e sceneggiature totalmente frutto della fantasia dei soci (nella foto,un momento della rappresentazione).

Per quanto riguarda il tema prettamente agonistico, da segnalare che l’Alfieri ha colto i primi tre posti nella classifica assoluta del campionato piemontese con Umberto Boffa 1°, Matteo Sordo 2° e Luca Politanò 3°. Nelle varie classifiche di classe, i piloti dell’Alfieri hanno raccolto ben 5 successi ed oltre alle vittorie di Boffa, Politanò e Sordo, hanno potuto contare anche su quelle di Davide Fiore e Filippo Carbone.

Primo posto per l’Alfieri anche tra le squadre, dove ha conquistato il primo posto a pari merito con il moto club Dogliani, mentre nel campionato Italiano sono giunti il 5° posto di squadra nella Under 23, mentre nelle varie classi Boffa si è piazzato 6°, Sordo 8°, Barel, Carbone e Fiore noni nelle rispettive classi. Ottimi anche i risultati nel campionato Major, in cui Luca Politanò ha chiuso 2° dopo una lotta per il primo posto durata tutta la stagione e Paolo Bertorello ha conquistato un eccellente 3° posto finale, con Andrea Gallo 7° e Luca Grosso 9°.

“Un ringraziamento particolare – ci tengono a precisare dal Moto Club Alfieri – va quindi a tutti i collaboratori ed a coloro che hanno reso possibile il realizzarsi di una annata sportiva tanto impegnativa, senza dimenticare gli indispensabili sponsor: Errebi Auto, Caffè Valle, Allianz Lloyd Adriatico, Molino Peila, Vifram, D Auto, Edil Boffa, Pasta Michelis, Legnami Leone, Vini Ferraris”.

Red.