Sconfitta di misura per gli allievi delle Colline Alfieri

3 dicembre 2012 | 08:10
Share0
Sconfitta di misura per gli allievi delle Colline Alfieri

I ragazzi di mister Varzi tornano a mani vuote dalla trasferta contro la capolista Pertusa, ma il risultato è bugiardo perchè un
pareggio avrebbe rispecchiato meglio l’andamento della partita.

Iniziano bene la partita i gialloblu e dopo la prima fase di studio al 15′ si rendono pericolosi con un tiro di Pulina che sfiora la traversa a portiere battuto, dopo una fase di equilibrio senza occasioni da entrambe le parti i padroni di casa passano in vantaggio al 35′ con un gol in mischia dopo una punizione. Reagiscono bene i collinari e sfiorano il pareggio con Torra al 37′ e al 39′ ma la difesa del Pertusa si salva.

Nella ripresa le Colline Alfieri continuano ad attaccare alla ricerca del pareggio che non arriva per l’imprecisione degli attaccanti gialloblu  e per un pizzico di sfortuna. La partita si chiude così con la vittoria del Pertusa 1-0 dopo una partita combattuta ed equilibrata giocata con correttezza da entrambe le squadre.

Campionato Allievi Fase Regionale Girone D

3a giornata

Pertusa – Colline Alfieri 1 – 0

Marcatore: 35′ pt Crescenzio

Colline Alfieri: Loria, Bono, Delpiano, Lavagno, Raviola (nella foto), Delponte, Pulina (Sgobba 20′ st), Corpettini, Torra, Prevosto (Xhaferri 12′ st), Costa. A disp. Alessio, Scanavino, Sovena, Ruka.

Red.