A Giaveno buone prove del Ginnic Club Valminier

21 gennaio 2013 | 16:17
Share0
A Giaveno buone prove del Ginnic Club Valminier

Alla manifestazione hanno preso parte anche due atleti del Ginnic Club Valminier di Villanova d’Asti che purtroppo non sono riusciti ad ottenere il pass per la fase nazionale in programma a Ostia Lido il 9 e 10 febbraio.

Samuele Di Nicolantonio (categoria kg.60) ha perso il primo incontro di misura contro Sartori del Judo castelletto, in seguito è stato ripescato e ha vinto il secondo incontro per ippon, ma nel combattimento decisivo per la qualificazione agli italiani viene sconfitto.

Nella categoria dei kg. 55 toccava a Francesco Cicatiello, ma anche lui veniva sconfitto nel primo match dall’atleta del Judo santena; anche Francesco veniva ripescato ma perdeva anche il secondo incontro e così chiudeva la sua gara.

Per i due atleti della società villanovese (in centro nella foto di gruppo del sodalizio) si tratta comunque di due buone prove con Samuele che conferma la sua nona posizione  a livello regionale, come lo scorso anno; mentre Francesco pratica judo da solo un anno per cui è stata un’importante esperienza che gli servirà per migliore ulteriormente.

Red.