A Mortara primo appuntamento agonistico per la New Asti Skating

19 gennaio 2013 | 09:06
Share0
A Mortara primo appuntamento agonistico per la New Asti Skating

La gara organizzata dallo Skating Club Mortara con l’aiuto dell’amministrazione comunale per il quinto anno consecutivo vedrà scendere in pista sette diverse società del panorama artistico italiano, provenienti da Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna in una competizione che consiste nell’esecuzione di esercizi liberi ed obbligatori dedicato a tutte le categorie, dai giovanissimi fino alla Promozionale D.  

Convocate per la società astigiana:
Cat. Giovanissimi B :  SANFILIPPO DESIREE’
Cat. Esordienti B: RUSSO FEDERICA,PISANA ALESSIA,BINCOLETTO IRENE  e RUSCALLA VERONICA
Cat. Divisione Promozionale A : ROMITO AURORA

Nel frattempo la New Asti Skating sempre nello stesso week-end sarà impegnata nel secondo stage del 2013 in collaborazione con il Coreografo Marco Pecchioni di Firenze, per l’affinamento e perfezionamento degli ultimi allenamenti dei Gruppi Spettacolo in previsione dei prossimi Campionati Regionali FIHP di Gruppi Spettacolo in  programma il 10 Febbraio a Novara.

Ricordiamo in oltre che a partire da lunedì 7 gennaio sono ripresi tutti gli altri corsi riservati al settore giovanile presso la Palestra Jona di Corso Genova ad Asti, dove lo staff della New Asti Skating è disponibile ad offrire tutte le informazioni utili per poter accedere ai corsi. Per informazioni : 0141/218820 Segreteria – 347/4030215 Lidia Nargi – newastiskating@libero.it

Red.