Conferma UCI per la Chirio-Forno d’Asolo-Tre Colli

30 gennaio 2013 | 13:45
Share0
Conferma UCI per la Chirio-Forno d’Asolo-Tre Colli

Dopo aver risolto qualche problema burocratico anche la formazione di Montechiaro d’Asti è entrata nel novero delle migliori squadre al mondo. Status che ne ha sempre contraddistinto l’attività ad alti livello.

Il team manager Chirio ringrazia particolarmente Laura Jursenaite (technical director della Federazione Ciclistica Lituana) per l’inserimento nell’elenco delle squadre Uci del suo gruppo che tra l’altro comprendente le atlete lituane Egle Zablockite, Vivlija Sereikaite, Vaida Pikauskaite e Ausrine Trebaite. “Senza il tempestivo e decisivo intervento di Ophélie Calori (erxpertise coordinator) e di Sidonie Gex-Fabry (assistente Sport e Technique) – tiene a sottolineare Franco Chirio – nella stagione 2013 non avremmo potuto fare gareggiare le nostre atlete in campo internazionale”.

La Chirio-Forno d’Asolo-Tre Colli ha quindi preso forma ed è pronta ad iniziare la stagione 2013 salutando il ritorno della trentina Luisa Tamanini e l’arrivo della russa Julia Martisova , due elementi di notevole esperienza e caratura che si inseriscono in una struttura già collaudata nelle passate stagioni che presenta giovani molto interessanti.

Ecco l’organico 2013 della Chirio-Forno d’Asolo-Tre colli

Tamanini Luisa (Ita)

Martisova Julia (Rus)

Gaggioli Whitney (Usa)

Fernandes De Souza Uenia (Bra)

Riabcenko Tatiana (Ukr)

Uebelhart Jessica (Svi)

Kollmann Krhistina (Aut)

Sitsko Elenka (Blr) (nella foto)

Zablockite Egle (Lu)

Sereikaite Vivlija (Ltu)

Pikauskaite Vaida (Ltu)

Trebaite Ausrine (Ltu)

Red.