Grazie, Coni Asti!

2 gennaio 2013 | 07:48
Share0
Grazie, Coni Asti!

 “Abbiamo fatto gli auguri di un felice e sereno 2013 ai Ns. Atleti, Allenatori, Dirigenti, Amici ecc…

Purtroppo NON abbiamo potuto fare gli auguri al CONI provinciale di ASTI, perchè nel 2013 non ci sarà PIU’. Tagli indiscriminati e a volte discutibili, ne hanno decretato la fine.

NON avremo più un punto di riferimento locale, uno staff competente e volenteroso , a cui rivolgersi. Persone che con entusiasmo e volontà hanno creato eventi e manifestazioni per promuovere e far praticare qualsiasi sport.

La mancanza di un coordinamento locale creerà certamente dei problemi per la realizzazione di molte manifestazioni. A livello scolastico, l’impegno e la voglia di fare della Prof.sa Lavinia Saracco certamente sono una garanzia affinché molte manifestazioni non vadano perse.

Spetterà però a Noi Dirigenti, Tecnici e Atleti partecipare attivamente alla realizzazione di quanto certamente ci verrà proposto. Insieme anche all’assessore allo Sport di Asti Marta Parodi dobbiamo cercare di realizzare manifestazioni ed eventi di cui difficilmente se ne farà carico il CONI Regionale.

Anche se NON possiamo augurare un buon 2013 al CONI di Asti, sicuramente DOBBIAMO innanzitutto ringraziare e fare gli auguri a Piercarlo Molinaris e tutto il Suo Staff.

GRAZIE!”

Roberto Bajno A.S.D. Astarco