Dominio della Vittorio Alfieri Asti all’11° Cross della Befana
Il Campo sportivo di Castell’Alfero ha ospitato una bella mattinata di sport che ha visto i successi degli atleti della Vittorio Alfieri Asti in sette prove sulle dieci in programma.
In campo femminile, di Sara Traversa (Atl. Avis Bra) tra le cadette, e di Vittoria Berrutti (Vittorio Alfieri Asti) tra le ragazze; sul podio anche Federica Iodato (Pod. Caragliese) e Riccarda Casalone (Vittorio Alfieri Asti) tra le cadette, Alessia Volpicelli e Annalisa Serpi (Vittorio Alfieri Asti) tra le ragazze.
In campo maschile vittoria per Giovanni Ottonelli (Vittorio Alfieri Asti) tra i cadetti, davanti al compagno di club Niccolò Provvedi e a Nicola Rivetti (Atl. Alba) (nella foto, la loro premiazione); nella categoria ragazzi successo per Mattia Orecchia (Vittorio Alfieri Asti) davanti al compagno di squadra Denis Marino e Simonluca Pagliero (Avis Bra).
Nella classifica di società, ottenuta sommando i punteggi di tutte le categorie, ad imporsi nettamente è stata la Vittorio Alfieri Asti, prima con 322 punti, seguita dalla società organizzatrice, l’Atletica Castell’Alfero con 154 punti, e dall’Avis Bra, terza con 138 punti.
c.s.