Gli Juniores dell’Asti calcio non si fermano più

15 gennaio 2013 | 10:46
Share0
Gli Juniores dell’Asti calcio non si fermano più

I giovani galletti, sul campo dell’Imperia, centrano la terza vittoria consecutiva e portano a cinque la striscia di partite positive, in cui hanno raccolto quattro successi e un pareggio che li hanno decisamente rilanciati in classifica dopo una partenza molto lenta.

Reduci dalle due prestigiose vittorie casalinghe a cavallo delle feste contro il Bra (prima della sosta) e Chiavari Caperana (lo scorso turno), gli juniores della società biancorossa si sono imposti 3 a 1 sul campo dei liguri, nella sfida valida per la seconda giornata di ritorno del campionato nazionale di categoria.

L’Asti passa in vantaggio con un colpo di testa di Borriero (secondo gol consecutivo dopo quello decisivo contro il Chiavari), su angolo di Fraquelli; l’Imperia non ci sta e trova il pareggio su calcio di rigore trasformato da Burdisso.

Nella ripresa l’Asti prende in mano la partita e la fa sua grazie a Fraquelli ed El Harti (nella foto fonte www.asticalcio.com); il primo segna la rete del nuovo vantaggio su assist del secondo, che a sua volta chiude il match siglando il gol del definitivo 3 a 1 su punizione da circa 30 metri.

Campionato Juniores Nazionale A

Risultati 2a Giornata di ritorno

Borgosesia – Santhià           1-2      

Bra – Bogliasco D’Albertis     1-4      

Chiavari Caperana – Lavagnese  2-2      

Imperia – Asti                 1-3      

Sestri Levante – Derthona      2-2      

Tortona Villalvernia – Novese  2-1      

Verbania – Calcio Chieri       0-2 

Classifica: Bogliasco 33, Chiavari 28, Chieri 28, Lavagnese 24, Bra 21, Imperia 20, Santhià 23, Tortona Villalvernia 22, Derthona 20, Asti 21, Borgosesia 12, Verbania 12, Novese 12, Sestri Levante 12.  

Red.