Hasta Volley, contro il Cisano vietato distrarsi!

12 gennaio 2013 | 11:28
Share0
Hasta Volley, contro il Cisano vietato distrarsi!

A far visita agli astigiani al PalaSanQuirico è un’altra squadra bergamasca, il Babavolley Cisano, che condivide l’ultimo posto in classifica con Crema a sette punti.

Sulla carta si tratta di una partita agevole per l’Hasta che è reduce da un buon periodo in cui ha superato in trasferta il Revivre Milano (nell’ultima sfida del 2012) e ha combattuto alla pari con la seconda della classe Bergamo, a cui ha ceduto solo al tie break, dopo aver “regalato” i primi due set.

Ma gli uomini di Giannitrapani non devono fare l’errore di sottovalutare i rivali, che si presentano ad Asti galvanizzati dalla netta vittoria per 3 a 0 sui Diavoli Rosa di Brugherio dello scorso turno, successo (il secondo in campionato) che ha interrotto la striscia negativa della squadra bergamasca.

Insomma per l’Hasta è vietato distrarsi se vuole continuare a mantenere le distanze dalla zona play e magari accorciare se le tre squadre che la precedono facessero qualche passo falso.

Serie B1 Maschile Girone A

12a Giornata

Hasta Volley Asti – Babavolley Cisano BG  13/01/13  ore18

Cassa Rurale Cantù CO -Euro renting Bruno CN

Caloni Agnelli Bergamo – Augusta Cagliari Volley

Diavoli Rosa Brugherio Mi – VBA Olimpia S. Antioco CA

Revivre Milano – Pallavolo Genova

Comer V. Iglesias CA – Centrale del Latte BS

Pall. Reima Crema CR – Meridiana Fly Olbia SS

Classifica: Cassa Rurale Cantù 26, Caloni Agnelli Bergamo 24, Pallavolo Genova 23, Hasta Volley 20, Revivre Milano 18,  Eurorenting Bruno CN 18, VBA Olimpia Sant Antioco CA 18, Augusta Cagliari Volley 18, Meridiana Fly Olbia 15, Centrale del Latte BS 13, Comer V. Iglesias CA 12, Diavoli Rosa Brugherio MB 12, Pall. Reima Crema 7, Babavolley Cisano BG 7.

l.b.