Hockey F: i risultati della Under 16 della Moncalvese

29 gennaio 2013 | 08:31
Share0
Hockey F: i risultati della Under 16 della Moncalvese

Tre le gare disputate in una sola giornata, con una formazione rimaneggiata: solo sei le atlete a disposizione, molte le assenze per problemii di salute.
Le ragazze, accompagnate da Carolina Pelazza, sono quindi scese in campo faticando a costruire ed a concretizzare.

Nonostante le difficoltà, nel primo match, contro l’Hockey Argentia, le aleramiche hanno dato una bella dimostrazione di carattere perchè, pur subendo un goal, si sono riprese vincendo la partita per 4 a 1.

Nella seconda partita, molto più difficile sulla carta perchè contro la capolista Savona, le ragazze della Moncalvese sono riuscite a bloccare molto bene le avversarie, anche grazie ad un’ottima prestazione del portiere Silvia Montiglio. Solo due i gol subiti, uno per tempo, con soddisfazione per la prestazione da parte della panchina aleramica.

Nell’ultima gara della giornata è scesa in campo una formazione ormai molto provata per la mancanza di cambi, con pochissime risorse fisiche e mentali. Nel primo tempo, le aleramiche non sono riuscite a tenere a bada le avversarie, permettendo al Superba Hockey di andare a segno per tre volte. Solo una rete per le moncalvesi di Giorgia De Cassai.

Nel secondo tempo, la Moncalvese ha tentato il recupero con altre due reti di Martina Spinoglio, ma le genovesi sono tornate in vantaggio, ma poi riagganciate con una rete di Simona Stabile. Negli ultimi minuti, il Superba è riuscita ad insaccare, portando il risultato sul 4 a 5.

– USD Moncalvese – Hockey Argentia 4- 1 – ( 2 reti di Simona Stabile – 1 di Martina SPINOGLIO – 1 di Giorgia De Cassai)

– Savona Hockey – USD Moncalvese 2-0

– USD Moncalvese – Superba Hockey 4-5 (2 reti di Martina Spinoglio – 1 di Simona Stabile – 1 di Giorgia De Cassai).

A disposizione: Silvia Montiglio, Lisa Bertolotti, Martina Spinoglio, Simona Stabile, Rebecca Fracchia e Giorgia De Cassai.
Assenti: Arianna Caprioglio, Gaia Raimondo, Alessia Ardolino, Benedetta Boeris.

Red.