Il Colline va a Corneliano per ”uccidere” il campionato

18 gennaio 2013 | 16:28
Share0
Il Colline va a Corneliano per ”uccidere” il campionato

Non sarà facile certo, il tandem Maghenzani-Di Stefano fa paura ma i gialloblu sono favoriti anche per aver “rotto il ghiaccio” domenica scorsa: aver messo benzina nel motore del ritmo-partita portando a casa una vittoria importante fa bene a gambe e testa. Mancando per squalifica Riccardo Di Maria è lecito attendersi il rientro di Termini.

Partita difficile anche per il Canelli, che attende il Mirafiori sperando in uno stop non troppo lungo per Falletta. Robiglio ha avuto buoni riscontri da Zanutto: servirà anche il suo apporto in questo girone di ritorno vista la scarsa prolificità mostrata sinora da Cherchi e Bosco.

C’è grande curiosità intorno a Vignolese-Santostefanese. Ai padroni di casa, reduci dalla batosta contro il Colline e con tre squalificati (Clementini, Russo e Bonanno), si contrappone una delle sorprese dei primi quattro mesi che s’è rinforzata con Adriano Porta. Non resta che aspettare domenica, neve permettendo.

Promozione Girone D

16a Giornata (1a di ritorno)

Domenica 20 gennaio ore 14,30

Atletico Gabetto – Pecetto

Canelli – Mirafiori

Corneliano – Colline Alfieri

Gaviese – La Sorgente

San Giuliano Nuovo – Pertusa Biglieri

San Carlo – S.Giacomo Chieri

Santenese – Roero

Vignolese – Santostefanese

Classifica: Colline Alfieri 39, Atletico Gabetto 33; Vignolese 30; San Carlo 30; Corneliano 29, Mirafiori 25; Santostefanese 25; Gaviese 23, San Giacomo Chieri 20, Santenese 16, San Giuliano Nuovo16; La Sorgente 16, Canelli 13, Roero 9; Pecetto 7; Pertusa Biglieri 5.

m.p.