Insidiosa trasferta contro la Marca per l’Asti Calcio a 5

4 gennaio 2013 | 13:51
Share0
Insidiosa trasferta contro la Marca per l’Asti Calcio a 5

Gli orange infatti sono attesi dalla Marca, squadra che nel 2011 ha conquistato il titolo di campione d’Italia e che lo scorso anno ha conteso lo scudetto all’Alter Ego Luparense; quest’anno la squadra trevigiana è partita male in campionato dove occupa solo l’ottava posizione a pari merito con Napoli, ultimo posto utile per accedere alle Final Eight di Coppa Italia.

Una motivazione in più per i padroni di casa per cercare di fermare la marcia dell’Asti, che sinora in trasferta ha sempre vinto, perchè in caso di sconfitta rischiano seriamente di dire addio alla competizione nazionale in programma a Pescara tra fine febbraio e inizio marzo.

Gli orange, invece, vogliono continuare la loro corsa che li vede soli in testa alla classifica con ben sei punti di vantaggio sulla seconda, la Lazio, e puntano all’ennesimo successo in trasferta per mandare un ulteriore segnale al campionato.

Serie A Calcio a 5

12a Giornata

SABATO 5 GENNAIO

Acqua&Sapone Fiderma-Montesilvano (venerdì 4 gennaio ore 20.30)

Promomedia Sport Five Putignano-Alter Ego Luparense (ore 16)

AGSM Verona-Real Rieti (ore 18)

Marca Futsal-Asti (ore 18)

Kaos Futsal-Franco Gomme Venezia (ore 18, a Ferrara)

Pescara-Napoli (ore 18)

Cogianco Genzano-Lazio (ore 18.15, diretta RaiSport 2)

Classifica: Asti 29, Lazio 23, Pescara 21, Acqua&Sapone Fiderma 20, Alter Ego Luparense 19, Montesilvano 19, Cogianco Genzano 19, Marca, Napoli 16; Kaos Futsal* 13;  Real Rieti 10, Franco Gomme Venezia 6, Agsm Verona 6; Promomedia Sport Five Putignano 0.  

*un punto di penalizzazione  

l.b.