L’Asti calcio a 5 ospita il fanalino di coda Putignano

11 gennaio 2013 | 11:10
Share0
L’Asti calcio a 5 ospita il fanalino di coda Putignano

Cinque le squadre già certe di partecipare alla competizione nazionale in programma a Pescara dal 28 febbraio al 3 marzo, mentre per gli altri tre posti sono in corsa ancora cinque formazioni. Due già certe le teste di serie (Asti e Lazio).

Per questo motivo le partite si giocano tutte in contemporanea alle 18, ad esclusione della sfida casalinga dell’Asti (come già anticipato ieri) che ospita il Putignano ed è ininfluente per la classifica in quanto gli orange sono già certi del primo posto, mentre i pugliesi sono ultimi a zero punti. Al PalaSanQuirico si gioca con un’ora di anticipo alle 17.

Impegno molto agevole per l’Asti contro il fanalino di coda Putignano, che schiera una formazione piena di giovani e che nelle ultime uscite ha sempre subito delle goleade; l’occasione per Mister Tabbia (nella foto autore Cerruti) di schierare i tanti bravi giovani astigiani del vivaio orange.

Serie A Calcio a 5

13a giornata

Sabato 12 gennaio ore 18  

Asti-Promomedia Sport Five Putignano (ore 17)  

Alter Ego Luparense-AGSM Verona  

Franco Gomme Venezia-Marca Futsal  

Lazio-Pescara  

Montesilvano-Cogianco Genzano  

Napoli-Kaos Futsal  

Real Rieti-Acqua&Sapone Fiderma

Classifica: Asti 30, Lazio 26, Acqua&Sapone Fiderma 23,  Alter Ego Luparense 22, Pescara 21, Montesilvano 19, Cogianco Genzano 19, Napoli 19; Marca 18, Kaos Futsal* 16;  Real Rieti 11, Agsm Verona 7; Franco Gomme Venezia 6, Promomedia Sport Five Putignano 0. 

*un punto di penalizzazione 

l.b.

Articoli correlati:

Sabato l’Asti Calcio a 5 anticipa alle 17