L’Asti Calcio a 5 sfida in diretta Raisport la Luparense

22 gennaio 2013 | 06:24
Share0
L’Asti Calcio a 5 sfida in diretta Raisport la Luparense

Riflettori e telecamere di RaiSport accesi sul match clou della serata (si gioca in contemporanea alle 20) che va in scena a Bassano del Grappa tra i padroni di casa detentori dello scudetto dell’Alter Ego Luparense e la capolista Asti.

La sfida nell’ultimo anno è diventata un classico del campionato italiano, dopo che le due squadre si sono contese in finale la Coppa Italia, conquistata da Asti a marzo, e la Supercoppa vinta dai lupi ai calci di rigore ad inizio dicembre. I campioni d’Italia sono reduci dalla sconfitta contro il Real Rieti e vogliono riscattarsi, inoltre puntano ad infliggere il primo stop agli orange; l’Asti però vuole continuare la sua straordinaria marcia ed allungare ulteriormente in classifica.

I presupposti per un grande spettacolo non mancano, come successe all’andata quando al PalaSanQuirico (sempre davanti alle telecamere della Rai) finì con un pirotecnico 5 a 5.

Serie A Calcio a 5

15a Giornata

Martedì 22 Gennaio ore 20

Acqua&Sapone Fiderma-Lazio

AGSM Verona-Montesilvano

Alter Ego Luparense-Asti (diretta RaiSport 2)

Cogianco Genzano-Napoli

Kaos Futsal-Marca Futsal

Pescara-Franco Gomme Venezia

Promomedia Sport Five Putignano-Real Rieti

Classifica: Asti 36, Lazio 32, Acqua&Sapone Fiderma 26, Alter Ego Luparense 25, Marca 24, Montesilvano 23, Cogianco Genzano 23, Pescara 21, Napoli 19; Kaos Futsal* 19; Real Rieti 17, Agsm Verona 7; Franco Gomme Venezia 6, Promomedia Sport Five Putignano 0. 

*un punto di penalizzazione 

l.b.