L’Asti cerca la spinta della tradizione e del pubblico

12 gennaio 2013 | 08:07
Share0
L’Asti cerca la spinta della tradizione e del pubblico

Il Borgosesia, quarto, non è certo l’avversario più tenero per mettersi alle spalle questa crisi di risultati ma i “galletti” hanno dalla loro parte la convinzione che la ruota ora dovrà girare a favore, oltre ai precedenti positivi in Via Foscolo. La squadra allenata da Manzo oltretutto sarà priva del bomber Guidetti, squalificato.

Un altro banco di prova durissimo, comunque, per il tandem Pasquali-Ascoli che ha vissuto diversi giorni sulla graticola e in queste ore sta valutando l’ipotesi 3-5-2, con tutti i giocatori disponibili.

La società per l’occasione ha decisoche l’ingresso stadio Censin Bosia sarà gratuito in modo che tutti i tifosi della squadra biancorossa possano riempire lo stadio e far sentire il proprio sostegno ai giocatori.

Serie D Girone A

19a Giornata

Domenica 13 gennaio ore 14,30

Trezzano – Chiavari
Asti – Borgosesia
Bogliasco – Verbano
Chieri – Gozzano
Derthona – Sestri Levante
Folgore Caratese – Verbania
Lavagnese – Imperia
Novese – Tortona
Santhia’ – Bra

Classifica: Bra 40, Santhià, Lavagnese 39, Borgosesia 35; Chieri 34; Verbania 31; Folgore Caratese 26; Chiavari 25, Gozzano 24; Derthona 22, Sestri Levante 21; Bogliasco 21, Tortona Villalvernia  20;  Trezzano 17; Asti 14; Verbano 13, Novese 10, Imperia  10.

m.p.

Articoli correlati:

Gherlone ai tifosi: ”Noi con cuore e polmoni, voi con voce e amore”