L’Hasta ospita Bergamo nello scontro diretto per i play off

5 gennaio 2013 | 14:55
Share0
L’Hasta ospita Bergamo nello scontro diretto per i play off

Si tratta di un turno molto importante per la zona alta della classifica con in programma due partite che vedono sfidarsi le prime quattro della graduatoria: la capolista Cantù è ospite del Genova, terzo, mentre l’Hasta Volley, quarta, ospita Bergamo l’attuale seconda della classe.

Per la squadra astigiana la grande occasione di sfruttare il palazzetto amico, il PalaSanQuirico, per agganciare la squadra bergamasca avanti di tre punti ed entrare in zona play off. Gli uomini di Giannitrapani vogliono continuare la striscia positiva iniziata con la vittoria sul Brugherio e proseguita con la grande vittoria nell’ultima partita del 2012 sul parquet del Revivre Milano.

Serie B1 maschile Girone A

11a giornata

VBA Olimpia S. Antioco CA – Revivre Milano

Babavolley Cisano BG – Diavoli Rosa Brugherio MB

Pallavolo Genova – Cassa Rurale Cantù CO  

Hasta Volley Asti – Caloni Agnelli Bergamo 06 gennaio ore 18 

Meridiana Fly Olbia SS – Comer V. Iglesias CA  

Centrale del Latte BS – Pall. Reima Crema CR  

Eurorenting Bruno CN – Augusta Cagliari Volley

Classifica: Cassa Rurale Cantù 25, Caloni Agnelli Bergamo 22, Pallavolo Genova 21, Hasta Volley 19, Revivre Milano 18,  Eurorenting Bruno CN 18, VBA Olimpia Sant Antioco CA 15, Augusta Cagliari Volley 15, Meridiana Fly Olbia 12, Comer V. Iglesias CA 12, Diavoli Rosa Brugherio MB 12, Centrale del Latte BS 11, Pall. Reima Crema 6, Babavolley Cisano BG 4. 

l.b.