L’Under 17 Olimpo/Scuola Basket si arrende alla capolista Casale

15 gennaio 2013 | 11:43
Share0
L’Under 17 Olimpo/Scuola Basket si arrende alla capolista Casale

La capolista Casale, infatti, imbattuta alla fine del girone andata, conferma sul campo albese che il primato in classifica è frutto di una squadra completa in tutti i reparti e ben allenata. Alba/SBA gioca un ottima partita sotto il profilo del gioco e soltanto le bruttissime percentuali al tiro non rendono la partita più equilibrata per tutta la durata del match.

La squadra albese/astigiana combatte testa a testa fino al 18’ quando subisce il primo break dei casalesi che si portano + 9 all’intervallo. Al rientro in campo Casale segna con buone percentuali ed allunga. Gli astigiani -albesi non mollano e combattono fino alla fine.  Unico rammarico la mancanza per febbre di Recenti e per infortunio di Bestente.

Prossima partita giovedì contro il Cus Torino che ha pesantemente vinto all’andata con 30 punti di scarto, ottimo test per verificare la crescita della squadra astigiana albese.

Under 17 Eccellenza

Olimpo basket Alba / SBA – Casale 56 – 77 (14-18, 14-19, 9-19, 19-21)

Olimpo/Sba: Leucci , Eirale 10, Glinac 11, Maccario, Cappello 2, Mucuta 7, Sconfienza 4, Dello Iacovo 14, cattapan 8. All.ri Jacomuzzi / Schinca

Red.