Al convivio esteso ad oltre 300 invitati, assieme ai dipendenti e collaboratori più stretti, erano presenti anche il team manager del team astigiano Franco Chirio e alcune atlete.
E’ stata l’occasione per un reciproco scambio di auguri. Se i fratelli Gallina, fedelissimi e insostituibili pilastri che credono sempre nella bontà del sodalizio professionistico femminile, hanno auspicato una stagione 2013 fortunata e ricca di risultati e soddisfazioni in campo sportivo, Franco Chirio ha ricambiato augurando ai due imprenditori trevigiani un nuovo anno che, nonostante il momento critico attraversato dall’economia internazionale, abbia sempre un incremento nel volume di affari.
Nell’occasione Chirio ha inoltre anticipato che a giorni svelerà l’organico gialloverde che andrà ad affrontare il 2013.
“Possiamo dire che la fortuna ci ha assistito – ha anticipato Franco Chirio – Nel senso che una combinazione di atlete ci ha permesso di allestire nuovamente una squadra competitiva in grado di mantenere ai vertici dell’attività femminile sia il logo Forno d’Asolo che quello Tre Colli”.
Ed a proposito di Tre Colli, Tarcisio Persegona, patron dell’impresa edile, giovedì alle sei del mattino è diventato nonno per la prima volta. La figlia Sonia è infatti diventata mamma con la nascita di Pietro che il cavaliere, grande appassionato delle due ruote ed eterno ciclista, auspica di vedere presto in bici.
Red.