Ottimi risultati per gli atleti della Virtus Scherma nella gara di casa

14 gennaio 2013 | 14:23
Share0
Ottimi risultati per gli atleti della Virtus Scherma nella gara di casa

Il sodalizio astigiano, infatti, ha gestito nel migliore dei modi la manifestazione ospitata dal PalaGerbi di Asti, la secondo prova del Gran Premio regionale giovanile di Scherma, gara a cui hanno partecipato ben undici atleti della società stessa con buoni risultati.

Dopo aver già parlato su queste pagine del successo ottenuto dall’evento sportivo, andiamo a vedere nel dettaglio i risultati dei giovani moschettieri della società astigiana, che, come ci ha confidato il presidente Parola, hanno saputo superare la forte emozione di gareggiare in casa.

Nella categoria Giovanissime ottimo quinto posto per Francesca Gentile che sfiora il podio e si conferma ai livelli delle precedenti gare. Nella stessa categoria al maschile ancora un terzo posto per Fabio Vogliolo, sempre più una certezza, e molto bene anche Giovanni Bava 11° e Gioele Savioli 16°.

Nella categoria Maschietti ottimi piazzamenti per Luca Montali, nono, e per Amedeo Ruscalle, quindicesimo; meglio ancora tra le Bambine Giada Barbero che si è classificata sesta.

Tra i Ragazzi Giorgio Senacheribbe si piazza 47° e Luca Bellone appena due scalini sotto, con il 49° posto finale; infine ottima prova del più giovane del gruppo, nella categoria Esordienti, per Nicolò Cussotto, classe 2005, che conclude la sua gara al 16° posto.

Grande soddisfazione per la Virtus Scherma Asti che tramite il presidente Maurizio Parola  ringrazia tutti i collaboratori per l’impegno e la disponibilità che hanno dato per la riuscita della manifestazione.

l.b.

Articoli correlati:

Asti, grande successo per il Gran Premio giovanile di Scherma