Turno intenso per il campionato indoor senior

22 gennaio 2013 | 17:07
Share0
Turno intenso per il campionato indoor senior

Infatti, le due gare di serie B in programma sono state precedute dal recupero della partita dell’interserie non disputata il 6 di gennaio tra Monale e Cocconato, con la vittoria di quest’ultima al termine di un incontro combattuto ed equilibrato chiuso 13 a 10. Con questa  vittoria la formazione di Porrato aggancia in testa alla classifica proprio il Monale e ora ha la possibilità, nella prossima partita contro il Piea, di piazzarsi al primo posto del girone. Bisognerà quindi aspettare l’ultima partita dell’interserie per sapere quali saranno le due squadre che si giocheranno il titolo di serie B e quali il titolo di serie C.

A seguire si sono giocate le due partite di serie B, dove il Tigliole dà filo da torcere al Rilate che si impone 13 a 10, mentre nella sfida fra le signore del muro è il Tonco dei fratelli Artuffo ad avere la meglio sul Vignale per 13 a 4. Ancora tutto aperto in serie B con le prime tre squadre racchiuse in soli due punti, si deciderà tutto con l’ultima giornata in programma domenica 3 febbraio.

Domenica prossima, prima dell’incontro Piea-Cocconato di interserie, di cui si è già detto sopra, ci sarà l’ultima gara di serie C tra Tigliole e San Maurizio con in palio il terzo posto; incontri che, come sempre, saranno arbitrati dal sig. Rocco Curcio, a cui va il grazie di tutti gli addetti ai lavori per la sua grande disponibilità.  

I risultati delle partite disputate domenica 20 gennaio

Interserie: Monale – Cocconato 10-13 

Serie B

Tigliole – Rilate 10-13

Vignale – Tonco 4-13 

Classifiche aggiornate:

Serie C: Camerano 9, Villanova 5, Tigliole 1, San Maurizio 0.

Interserie: Cocconato e Monale 6, Piea 3, Mombello 0.

Serie B: Tonco 5, Rilate 4, Tigliole 3, Vignale 0.

Red.