Ultime sfide della prima fase del campionato regionale senior indoor

28 gennaio 2013 | 14:57
Share0
Ultime sfide della prima fase del campionato regionale senior indoor

Nella palestra di Cossombrato, infatti, si sono giocate le ultime partite del girone interserie e di serie C che hanno emesso i primi verdetti per quanto riguarda la successiva fase ad eliminazione diretta, domenica prossima si completerà anche la serie B ed il quadro dei quarti di finale sarà completo.

In serie C il San Maurizio batte il Tigliole 13 a 8 e chiude al terzo posto, lasciando ai rivali l’ultima piazza; nell’interserie, invece, c’era ancora in ballo il primo posto conquistato dal Cocconato che ha superato 13 a 9 il Piea, che resta così terzo.  

Dal girone interserie son così uscite le due squadre che lotteranno per il titolo di Serie B e sono proprio il Cocconato e il Monale (secondo); il Piea e il Mombello per quello di serie C entrando nel tabellone finale direttamente in semifinale dove attendono rispettivamente le vincenti delle sfide dei quarti tra San Maurizio e Villanova e tra Camerano e Tigliole.

Domenica prossima, 3 febbraio, grande attesa per le ultime partite della Serie B dove tutto è ancora in discussione essendoci tre squadre in soli due punti a lottare per il primo posto. Si parte con Tigliole-Tonco alle 20,30 e poi a seguire Rilate-Vignale.  

Risultati di domenica 26 gennaio  

Serie C:  San Maurizio – Tigliole   13 – 8

Interserie: Cocconato – Piea        13 – 9

Classifiche:

Serie C (finale): Camerano 9, Villanova 5, San Maurizio 3, Tigliole 1.

Interserie (finale): Cocconato 9, Monale 6, Piea 3, Mombello 0.

Serie B : Tonco 5, Rilate 4, Tigliole 3, Vignale 0.

Red.