Un’altra diretta Raisport per l’Asti Calcio a 5 che ospita Pescara

25 gennaio 2013 | 08:55
Share0
Un’altra diretta Raisport per l’Asti Calcio a 5 che ospita Pescara

Tra questa sera e domani, infatti, si gioca la sedicesima gioranta (terza di ritorno) della Serie A di calcio a 5 con gli orange che ospitano al PalaSanQuirico il Pescara.

La squadra abruzzese, protagonista due anni fa della finale scudetto persa contro la Marca,  viene dalla netta vittoria per 5 a 1 contro Venezia di martedì ed attualmente occupa il settimo posto in classifica, ma a soli tre punti dal terzo posto per cui arriva ad Asti con l’obiettivo di fare punti per non perdere il contatto con i primi posti.

Gli orange però vogliono continuare la loro marcia imperiosa che li vede ancora imbattuti dopo quindici partite, primi con sei punti di vantaggio sulla Lazio seconda; mister Tabbia, inoltre, può contare su una rosa di alto livello che gli potrà permettere di far ruotare al meglio gli uomini in modo che non risentano della stanchezza delle tante partite ravvicinate.

Per la seconda giornata consecutiva la partita dell’Asti sarà trasmessa in diretta Tv Raisport 1; l’appuntamento è per domani al PalaSanQuirico alle 20,30.

Serie A Calcio a 5

16a giornata

Venerdì 25 gennaio

Napoli – Sport Five Putignano (ore 19)

Kaos Futsal – Cogianco Genzano (ore 20,30)

Sabato 26 gennaio

Franco Gomme Venezia – AGSM Verona (ore 18)

Lazio – Alter Ego Luparense (ore 18)

Marca Futsal – Acqua&Sapone Fiderma (ore 18)  

Montesilvano-Real Rieti (ore 18)

Asti-Pescara (ore 20.30, diretta RaiSport 1)

Classifica: Asti 39, Lazio 33, Acqua&Sapone Fiderma 27, Montesilvano 26, Cogianco Genzano 26, Alter Ego Luparense 25, Marca 25, Pescara 24, Kaos Futsal* 20; Real Rieti 20, Napoli 19; Agsm Verona 7; Franco Gomme Venezia 6, Promomedia Sport Five Putignano 0.  

*un punto di penalizzazione  

l.b.