A Desio, l’Asti Volley atteso da una prova di maturità

8 febbraio 2013 | 15:27
Share0
A Desio, l’Asti Volley atteso da una prova di maturità

La squadra astigiana, infatti, giocherà sul parquet di Desio contro l’Easy Volley, squadra che naviga in centro classifica; le lombarde vengono dalla vittoria in trasferta al tie break dello scorso turno contro Villa Cortese, mentre nella loro ultima gara casalinga avevano superato 3 a 1 il Bentley Pinerolo.

Le astelle, reduci da un buon periodo e ulteriormente galvanizzate dalla vittoria netta su Busto Arsizio dello scorso turno, puntano a ripetere la prestazione dell’andata quando si imposero tra le mura amiche del PalaSanQuirico per 3 a 1, ottenendo così il primo successo stagionale.

Una vittoria darebbe ulteriore convinzione e carica ad un gruppo in continua crescita, inoltre anche la classifica inizierebbe a farsi sempre più interessante: l’importante è scendere in campo con la massima concentrazione, perchè il rischio di passi falsi è sempre dietro l’angolo.

Serie B1 Girone A

15a giornata

ASYSTELCARNAGHI ORAG.VA – LILLIPUT PALLAVOLO TO

SUNSYSTEM ALBESE CO – MC-CARNAGHI VILLACOR.MI

CLUB ITALIA – SAUGELLA TEAM MONZA

EASY VOLLEY DESIO MB – ASTI VOLLEY 09/02 ore 20,45

UNENDO YAMAMAY BUSTO VA – VIGNETI V.RONCATI VC

FAMILA HABIMAT CHIER.TO – BAN.CHERASCO BENTLEY TO

VISTALLI FOPPAPEDRET.BS – GRIMA VOLLEY GORLA M.VA  

Classifica: Saugella Monza 42, Sunsystem Albese 35, Lilliput Settimo 33, Vigneti V.Roncati Vc 29, Yamamay Busto 28, Asti Volley 25, Chieri 21, Bentley To 18, Desio 17, Grima Volley Gorla 15, Foppapedretti 12; Villa Cortese 10, Club Italia 6, Asystelcarnaghi 3.    

l.b.