A Laigueglia la Chirio-Forno d’Asolo-Tre Colli incontra gli sponsor

20 febbraio 2013 | 12:26
Share0
A Laigueglia la Chirio-Forno d’Asolo-Tre Colli incontra gli sponsor

Sulle strade della Riviera dei fiori ha rivissuto un momento, per certi versi anche scaramantico, per incontrare cordialmente e salutare i propri sponsor e alcuni dei fornitori tecnici.

Le tre atlete che si stanno preparando nella zona tra Bordighera e Montecarlo – la russa Julia Martisova, la bielorussa Elenka Sitsko e la comasca Chiara Agnelli -, hanno così incontrato personalmente Tarcisio Persegona, l’appassionatissimo titolare dell’impresa Tre Colli, storico sostenitore del team piemontese (nella foto con le tre atlete), oltre ai rappresentanti dei fornitori tecnici Sidi (Antonio Rossetto) e Rudy Project (Ivan Parolin).

Con Persegona, in particolare, la giornata di Laigueglia è corrisposta ad un allenamento Una uscita con le atlete in gialloverde, durata circa tre ore sulle strade della classica che ha visto il gruppetto scalare il Testico, salita cara al team manager Franco Chirio che seguiva in ammiraglia, e poi la Sitsko arrampicarsi tra le neve del Passo del Ginestro.

Intanto le brasiliane Uenia e Clemilda Fernandes da domani, giovedì 21 a domenica 24 febbraio, saranno impegnate alla Vuelta Costa Rica. Mentre le lituane Zablockite, Trebaite, Sereikaite e Pikauskaite proseguono il collegiale in Croazia con la nazionale.

Red.