A Villanova d’Asti aperte le iscrizioni per il 1° ”Four G4me”

1 febbraio 2013 | 08:07
Share0
A Villanova d’Asti aperte le iscrizioni per il 1° ”Four G4me”

E’ la prima edizione di una manifestazione che ha come novità principale il numero dei giocatori in campo, anzichè cinque come nel tradizione futsal, solo quattro, di cui tre di movimento e un portiere, che giocando negli spazi più larghi, dovrebbero garantire partite più spettacolari.

Il torneo si svolgerà al Centro Sportivo Mezzaluna di Villanova d’Asti nel mese di marzo all’interno della palestra, che ha da poco una nuova copertura. La formula prevede gironi da 4 squadre con formula all’italiana con partite di sola andata, le prime due di ogni gruppo accedono alla fase finale.

L’obiettivo degli organizzatori è di raggiungere il numero di 16 squadre iscritte, in modo da poter garantire i seguenti premi: alla prima classificata Coppa + 8 cellulari Samsung, alla seconda e alla terza Coppa + materiale sportivo.

Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno venerdì 1 marzo, i costi sono i seguenti: all’atto dell’iscrizione versamento di euro 80,00 + 20 euro di cauzione (quota che comprende il tesseramento per massimo 8 giocatori alla Polisportiva in presenza di un certificato medico per attività sportiva non agonistica), più 20 euro per ogni partita del girone eliminatorio (tre in tutto) da versare primo dell’inizio dell’incontro. La fase finale è gratuita. La riunione tecnica è in programma mercoledì 6 marzo alle 19.

E’ possibile iscriversi direttamente in segretaria nel seguente orario: da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19. Per informazioni telefonare a Federico 348 8953002, Davide 347 0503148 oppura via mail a torneicalcio@mezzaluna.info. E’ possibile scaricare la modulistica su www.mezzaluna.info.

Scarica il volantino della manifestazione

l.b.