Con lo stage KBC2000, Luca Valdesi incanta i karateka astigiani

13 febbraio 2013 | 15:01
Share0
Con lo stage KBC2000, Luca Valdesi incanta i karateka astigiani

Al PalaGerbi si sono riuniti oltre centotrenta atleti che con grande entusiasmo hanno avuto l’onore di allenarsi con Valdesi, atleta che da oltre 10 anni trionfa a livello europeo e mondiale, emozionandosi nel vedere eseguire un kata da uno dei più grandi campioni di sempre.

Il campione siciliano, classe 1976, ha un primato ineguagliato di 3 medaglie d’oro ai Campionati Mondiali nella categoria individuali e tre nella Categoria a squadre oltre ad un infinito numero di medaglie vinte agli Europei e alle Competizioni internazionali (si può consultare il suo incredibile palmares sul sito sito, www.lucavaldesi.com )

luca valdesi astiIl pomeriggio astigiano di allenamento si è suddiviso con un momento dedicato ai più piccoli durante il quale Valdesi ha saputo conquistarsi come sempre la simpatia dei giovani karateka che al termine dello stage lo hanno preso d’assalto per avere foto e autografo.

Subito dopo è stato il turno degli adulti e delle cinture nere, con i quali ha approfondito le tecniche di un kata superiore (GOJUSHIHO SHO), mettendo in campo tutta la sua grandissima competenza e preparazione.

Anche quest’anno Valdesi ha riconfermato, quindi, il suo impegno con la città di Asti rendendola così protagonista di un karate ai più alti livelli.

Per chi volesse avvicinarsi a questa disciplina, può contattare la KBCENTER 2000, che invita tutti gli appassionati di karate dai 5 anni in su a partecipare alle lezioni di prova gratuite presso la sede di via F. Corridoni n. 51 ad Asti (Circolo Nosenzo).

Red.