Diciassette, Colline e Canelli contro la scaramanzia

2 febbraio 2013 | 10:26
Share0
Diciassette, Colline e Canelli contro la scaramanzia

La capolista Colline, reduce dal k.o. di Corneliano, attende la “bestia nera” Gaviese – con cui finì 1-1 all’andata e nello scorso torneo arrivò un solo punto in due match -, a sette giorni dalla prossima super-sfida in casa dell’Atletico Gabetto. E’ obbligatorio vincere dunque per non rischiare di disperdere il vantaggio accumulato fino alla scorsa settimana. Mancherà ancora l’infortunato Pollina: l’obiettivo è recuperarlo per la sfida torinese.

Non dovrà essere da meno il Canelli, ospite del fanalino di coda Pertusa Biglieri, compagine zeppa di “under” in evidente difficoltà. In contemporanea la scena del “Piero Sardi” sarà occupata dal big-match tra Santostefanese e Corneliano: c’è attesa per l’esordio in maglia biancoazzurra di Adriano Porta.

Promozione Girone D

17a Giornata

Domenica 3 febbraio ore 15 

Colline Alfieri – Gaviese
La Sorgente – Atletico Gabetto
Mirafiori – Santenese
Pecetto – San Giuliano Nuovo
Pertusa Biglieri – Canelli
Roero – San Carlo
San Giacomo Chieri – Vignolese
Santostefanese – Corneliano

Classifica: Colline Alfieri 39, Atletico Gabetto 36; San Carlo 33; Corneliano 32, Vignolese 30*; Mirafiori 25*; Santostefanese 25*; Gaviese 23*, San Giacomo Chieri 20, San Giuliano Nuovo19; Santenese 16, La Sorgente 16*, Canelli 13*, Roero 12; Pecetto 7; Pertusa Biglieri 5.

* una partita in meno

m.p.