Gli imperdibili appuntamenti targati KB Center 2000

8 febbraio 2013 | 09:16
Share0
Gli imperdibili appuntamenti targati KB Center 2000

Dopo il grande successo ottenuto con l’organizzazione del primo Trofeo Squaletti, il 27 gennaio, torneo di kick-boxing riservato ai ragazzi dagli otto ai quindici, la società astigiana si appresta ad offrire altre due grandi eventi.

Domenica (10 febbraio), infatti, è in programma un appuntamento imperdibile per gli appassionati di Karate, fortemente voluto dal presidente della società Neri Baglione: dalle 15, al Palazzetto di Via Gerbi ci sarà uno stage con il Pluricampione Mondiale Luca Valdesi. Allo stage parteciperanno società di tutto il Piemonte e come sempre succede con Valdesi, non mancherà il momento dell'”assalto” dei piccoli karateka per avere una foto con il campione o un autografo magari sul kimono.

Un altro appuntamento unico per quanto riguarda invece la kick boxing saranno i Campionati Interregionali organizzati dalla KBCENTER 2000 in programma domenica prossima, 17 febbraio, proprio ad Asti. La competizione si svolgerà al Palasanquirico  avrà inizio alle 11;  l’imperdibile gara vedrà la partecipazione di più di 400 atleti provenienti dal Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Liguria ed è una delle gare valevoli per la qualificazione nella Nazionale Italiana; insomma un evento da non perdere per gli amanti della Kick Boxing.

La KBC2000 non è protagonista solo nell’organizzare eventi, ma anche nelle gare come dimostra lo straordinario Andrea Primitivi, reduce da uno splendido secondo posto in Coppa del Mondo ad Atene.

Red.

Articoli correlati:

Kick Boxing: Andrea Primitivi secondo nella prova di Coppa del Mondo di Atene

Il grande Karate protagonista ad Asti con Luca Valdesi e la Kbc 2000