Gli Juniores delle Colline Alfieri pareggiano con il Castellazzo

8 febbraio 2013 | 09:50
Share0
Gli Juniores delle Colline Alfieri pareggiano con il Castellazzo

La squadra astigiana era attesa dalla trasferta di Castelspina (AL) per affrontare il Castellazzo, l’incontro è terminato 1 a 1. Sulla panchina dei collinari debutto di mister VARZI al posto di CHIRIELEISON, impegnato al corso per allenatori.

I ragazzi astigiani sono scesi in campo molto determinati, vogliosi di riscattare la sconfitta dell’andata in casa quando la squadra alessandrina si impose due a zero, e iniziano molto bene andando in rete dopo solo quattro minuti con un calcio di rigore trasformato da Iannone e concesso per fallo su Gueye. Pronta la reazione dei padroni di casa che, dopo solo un minuto, impegnavano seriamente Paracchino, bravissimo a sventare la minaccia, due minuti invece la conclusione degli alessandrini terminava a lato.

Al 18′ arriva la grande occasione per il Castellazzo di pervenire al pareggio, grazie ad un calcio di rigore; Paracchino si supera ancora una volta e respinge il tiro dal dischetto permettendo così alle Colline di chiudere il primo tempo in vantaggio 1 a 0.

La ripresa si mantiene vivace con i locali alla ricerca del pareggio e gli ospiti che non puntano solo a difendere il vantaggio, ma provano a cercare la seconda rete; al 25′ però arriva il gol del pari grazie ad un bel colpo di testa dell’attaccante alessandrino che non lascia scampo a Paracchino. Entrambe le squadre provano a vincere la partita non accontentandosi del punto, ma il risultato non cambia più.

Un pareggio giusto tra due squadre che si sono confrontate a viso aperto e che hanno dato vita ad una partita emozionante e piacevole.

Campionato Regionale Juniores Girone F

recupero 1a giornata di ritorno

CASTELLAZZO – COLLINE ALFIERI 1 – 1

Red.