Hockey Indoor: a Mortara, la Moncalvese festeggia la salvezza

11 febbraio 2013 | 16:08
Share0
Hockey Indoor: a Mortara, la Moncalvese festeggia la salvezza

Davanti ad un folto pubblico ed ai vertici della Federazione Italiana Hockey, la squadra aleramica ha vinto l’incontro decisivo per la salvezza contro il SH Bonomi per 7 a 5, con reti di Jacub Mysliwiec, Nicolò Bivona, Mateuz Hulboj, Andrea Moro e Michal Racinewski.

Grazie a questo risultato, la squadra di Mysliwiec ha potuto giocare la finale per il 5° posto con l’HC Roma. Nulla da fare però contro i capitolini, che si sono imposti per 4 a 1. Per il Moncalvo la rete della bandiera è stata di Agustin Pais, su azione di corner corto.

All’aleramico Andrea Caloja è andato il riconoscimento come miglior portiere della fase finale, con grande orgoglio in casa della Moncalvese.

“Il risultato raggiuto è di grande soddisfazione – commenta Teresio Gonella, dirigente della società – ed un ringraziamento, oltre ai ragazzi per la determinazione con la quale hanno affrontato la stagione indoor, va, in particolare  all’allenatore Andrzej Mysliwiec, competente e sempre disponibile, e al dirigente Franco Ferrari”.

Usd Moncalvese: Andrea Caloja, Luca Gallo, Nicolò Bivona, Marco Moschella, Andrea Moro, Jacub Mysliwec, Agustin Pais, Mateuz Michal Hulboj, Michal Raciniewski, Luca Micco. Allenatore: Andrej Mysliwiec, Dirigente: Franco Ferrari

Red.