I giovanissimi 1998 delle Colline ko in casa con il Chieri

12 febbraio 2013 | 08:21
Share0
I giovanissimi 1998 delle Colline ko in casa con il Chieri

I ragazzi di Errante sono stati superati dal Chieri con il punteggio finale di 3 a 1.

Partita giocata al di sotto delle proprie possibilità dai ragazzi astigiani, che sin dall’inizio non riescono ad esprimersi al meglio, forse bloccati dalla consapevolezza di trovarsi di fronte ad una delle più forti, se non la più forte, squadre del loro girone.

La cronaca della gara vede gli ospiti passare in vantaggio al 16′ del primo tempo con Cogerino che si ripete dodici minuti dopo su calcio di rigore concesso un un fallo in area di El Araby. La prima frazione si chiude con il Chieri avanti 2 a 0, da segnalare per le Colline una buona occasione con Nizza al 25′.

La ripresa vede subito gli ospiti chiudere la partita con la terza rete, segnata da Sacco, anche se subito dopo, al 5′, Nizza accorcia le distanze con una spettacolare rete. Gli astigiani provano a riaprire la partita, ma le conclusioni di Lamberti trovano pronto il portiere ospite e il match termina così 3 a 1 per il Chieri.

Campionato Regionale Giovanissimi 2a fase

7a giornata

Colline Alfieri – Chieri   1 – 3

Colline Alfieri: Noto Matteo; El Araby, Colonna Emanuele; Sena Rexino, Marinielli Luca (4′ st Barbero Carlo), Zarrilli Alessio, Gaffarelli Matteo (25′ st Paracchino Stefano), Perillo Domenico, Nizza Daniele, Lamberti Rafael, Canaj Eugerd. A disposizione Palermo Claudio.

Red.