Il grande Karate protagonista ad Asti con Luca Valdesi e la Kbc 2000

1 febbraio 2013 | 09:22
Share0
Il grande Karate protagonista ad Asti con Luca Valdesi e la Kbc 2000

Domenica 10 febbraio, infatti, al palazzetto di via Gerbi dalle 15 si terrà uno stage con Luca Valdesi, famosissimo campione mondiale di Kata (4 volte campione del mondo!) che verrà appositamente dalla sua Palermo per tenere questo incontro nella nostra città.

L’evento e’ organizzato da Neri Baglione, responsabile regionale dello Csen Karate Piemonte in collaborazione ovviamente con la kb center 2000 che è molto attiva in questi ultimi anni non solo per quanto riguarda la kickboxing ma anche per il settore karate.

Allo stage parteciperanno società di tutto il Piemonte e come sempre succede con Valdesi, non mancherà il momento dell'”assalto” dei piccoli karateka per avere una foto con il campione o un autografo magari sul kimono!

L’idea del maestro Baglione e della KBCenter 2000 e’ quella di garantire ai propri iscritti (soprattutto ai più’ piccoli), una fitta programmazione stagionale di appuntamenti, da quelli formativi, ai quelli ludici e agonistici. Il grande impegno profuso da tutti i tecnici della società astigiana per raggiungere questo obbiettivo, e’ ripagato dall’entusiasmo con il quale atleti e genitori frequentano i corsi e le varie attività.

La locandina dell’evento

Red.