L’Hasta Volley obbligata a vincere nella sfida interna contro Iglesias

23 febbraio 2013 | 09:41
Share0
L’Hasta Volley obbligata a vincere nella sfida interna contro Iglesias

La squadra astigiana, infatti, deve assolutamente interrompere la striscia negativa di quattro sconfitte consecutive e può sfruttare un turno casalingo per provarci; al PalaSanQuirico, domenica alle 18, arriva la Comer Volley Iglesias, l’ex squadra del centrale D’Auria (in centro nella foto), attualmente in penultima posizione in compagnia di Crema con un solo punto di vantaggio sull’ultima Cisano.

Partita delicatissima per gli astigiani che non possono più permettersi passi falsi perchè, dopo aver anche agganciato il terzo posto, sono scivolati all’ottavo posto e hanno solo sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione e con la classifica molto corta c’è il rischio di venire risucchiati; e non sarà certo facile avere la meglio sui sardi bisognosi di punti per cui metteranno in campo tutto quello che hanno.

Fondamentale sarà per gli uomini di Giannitrapani ritrovare la tranquillità di un mese fa, pur senza il libero Ameri, per dimostrare il valore tecnico di questo gruppo che è senza dubbio di ottimo livello e ha solo bisogno di sbloccarsi per ripartire ed esprimersi al meglio.

Serie B1 Girone A

17a giornata

CASSA RURALE CANTU’CO – PALL.REIMA CREMA CR

DIAVOLI ROSA BRUGHER.MB – CALONI AGNELLI BERGAMO

IT&LY MILANO – CAGLIARI VOLLEY

HASTA VOLLEY ASTI – COMER V.IGLESIAS CA

VBA OLIMPIA S.ANTIOC.CA – MERIDIANA FLY OLBIA SS

DIANETICS PAL.CISANO BG – CENTRALE DEL LATTE BS

PALLAVOLO GENOVA – EURORENTING BRUNO CN

Classifica: Cassa Rurale Cantù 38,  Pallavolo Genova 33, Caloni Agnelli Bergamo 32,Revivre Milano 28, Augusta Cagliari Volley 28, Eurorenting Bruno CN 25, VBA Olimpia Sant’Antioco CA 25, Hasta Volley 23, Meridiana Fly Olbia 21, Centrale del Latte BS 19, Diavoli Rosa Brugherio MB 17, Comer V. Iglesias CA 16, Pall. Reima Crema 16, Babavolley Cisano BG 15.  

l.b.