La Blue Roller pronta per il debutto stagionale

14 febbraio 2013 | 08:17
Share0
La Blue Roller pronta per il debutto stagionale

Dopo il tanto lavoro in palestra e i tanti stages, l’ultimo dei quali quello di inizio febbraio a Vercelli (nella foto tutti i blues che hanno partecipato),  un gruppo di agonisti del sodalizio astigiano domenica prossima, 17 febbraio, parteciperà al Trofeo Nazionale “CITTÀ DI RIVOLI”, prima gara ufficiale della stagione 2013.

Si tratta di una competizione organizzata dall’a.s.d. Pattinaggio Artistico Murialdo di Rivoli, consolidata nel tempo (è alla X edizione consecutiva), riservata alla specialità del “libero” per atleti di singolo maschile e femminile, alle “coppie danza” e alle “coppie artistico”.

Sulla pista di corso Francia si confronteranno una sessantina di atleti provenienti dal Piemonte (gli astigiani della Blue Roller, i vercellesi dello Skating ed i padroni di casa) dalla Lombardia, dalla Liguria e dall’Emilia Romagna.

Seguiti da Mauro Costarella, difenderanno i colori della Blue Roller Giulia Rita Cavallo, Francesca Albano, Matilde Brovero, Chiara Cavagnero, Matteo Penasso e Federico Trento.

Non gareggeremo per il risultato – commenta Mauro Costarella- ma per testare i nuovi esercizi che abbiamo preparato e che sappiamo non essere ancora del tutto automatizzati. Ci sarà utile tornare a respirare l’aria della competizione per riallacciare il feeling con la pista in vista dei più impegnativi campionati provinciali di fine marzo”

Red.