Per l’Asti Calcio a 5 insidia Montesilvano nella sfida ”anticipo” di Coppa Italia

15 febbraio 2013 | 10:40
Share0
Per l’Asti Calcio a 5 insidia Montesilvano nella sfida ”anticipo” di Coppa Italia

Giornata che si snoderà in tre giorni con due partite questa sera, tre domani e due domenica. Tra le partite in programma sabato spicca la difficile trasferta dell’Asti Calcio a 5, dominatrice sin qui del campionato, contro il Montesilvano in quello che è a tutti gli effetti un anticipo della sfida dei quarti di finale di Coppa Italia, che vedrà nuovamente le due squadre opposte.

L’Asti, forte dei suoi dodici punti di vantaggio sulla seconda, si presenta in terra abruzzese con l’obiettivo di mantenere l’imbattibilità e continuare la sua favolosa striscia; sicuramente troverà una squadra che vuole vincere a tutti i costi per cercare di agganciare il quarto posto e “vendicare” la sconfitta dell’andata quando Cavinato (nella foto) all’ultimo secondo regalò il successo agli astigiani (6 a 5) al termine di una spettacolare partita giocata al PalaSanQuirico.

Serie A Calcio a 5

19a  giornata

Venerdì 15 febbraio ore 20,30

Acqua&Sapone Fiderma-Kaos Futsal

AGSM Verona-Marca Futsal (diretta RaiSport 1)

Sabato 16 febbraio

Sport Five Putignano-Venezia (ore 17)

Montesilvano-Asti (ore 18)

Alter Ego Luparense-Napoli (ore 19)   Domenica 17 febbraio ore 18

Cogianco Genzano-Pescara

Real Rieti-Lazio

Classifica: Asti 48, Lazio 36,  Alter Ego Luparense 34, Marca 31, Acqua&Sapone Fiderma 30, Cogianco Genzano 29, Montesilvano 29, Kaos Futsal* 29; Real Rieti 26, Pescara 24, Napoli 23; Agsm Verona 11; Franco Gomme Venezia 9, Promomedia Sport Five Putignano 0.     

*un punto di penalizzazione

l.b.