Per l’Asti Volley derby casalingo contro il Chieri

15 febbraio 2013 | 22:23
Share0
Per l’Asti Volley derby casalingo contro il Chieri

Partita sempre molto sentita in casa Asti, un vero e proprio derby che anche quest’anno ha già vissuto più appuntamenti, considerato che le due squadre erano nello stesso girone di Coppa Italia (come nella scorsa stagione). Le astelle vogliono a tutti i costi vendicare il pesante 3 a 0 dell’andata e le due sconfitte in Coppa Italia, inoltre vogliono riscattare la prestazione opaca di sabato scorso a Desio (altro 3 a 0 netto).

Il Chieri arriva ad Asti galvanizzato dalle ultime due vittorie consecutive che lo hanno avvicinato in classifica alle padrone di casa (le torinesi seguono ad un solo punto in classifica), anche se non sono la squadra che lo scorso anno arrivò terza e disputò i play off; l’obiettivo è di ripetere il doppio successo dello scorso anno nel derby con le astelle.

Mister Rondinelli è certo che la sconfitta di sabato scorso sia solo un incidente di percorso che può succedere soprattutto quando in campo vanno tante ragazze giovanissime come sta succedendo ultimamente all’Asti e che le sue ragazze non sbaglieranno l’approccio alla gara, pronte a dare battaglia e ad offrire al pubblico del PalaSanQuirico spettacolo ed emozioni.

Serie B1 Girone A

16a Giornata

EASY VOLLEY DESIO MB – SUNSYSTEM ALBESE CO

SAUGELLA TEAM MONZA – LILLIPUT PALLAVOLO TO

MC-CARNAGHI VILLACOR.MI – UNENDO YAMAMAY BUSTO VA

ASTI VOLLEY – FAMILA HABIMAT CHIER.TO   sabato 16/02 ore 21

BAN.CHERASCO BENTLEY TO – CLUB ITALIA

GRIMA VOLLEY GORLA M.VA – PR.V.CARNAGHI ORAGO VA

VIGNETI V.RONCATI VC- VISTALLI FOPPAPEDRET.BS

Classifica: Saugella Monza 45, Sunsystem Albese 38, Lilliput Settimo 35, Vigneti V.Roncati Vc 31, Yamamay Busto 29, Asti Volley 25, Chieri 24, Desio 20, Bentley To 18, Grima Volley Gorla 18, Foppapedretti 12; Villa Cortese 10, Club Italia 6, Asystelcarnaghi 4.   

l.b.