”Per l’Asti Volley una vittoria che fa bene”

24 febbraio 2013 | 10:09
Share0
”Per l’Asti Volley una vittoria che fa bene”

Dopo due sconfitte consecutive ritrova il sorriso e punti per una serena classifica. In questo periodo c’è da rallegrarsi, e non poco, per tutto il movimento dell’Asti volley.

Il commento a fine gara da parte dell’infaticabile condottiero G.Paolo Luisi (a destra nella foto) direttore generale: “Non voglio essere presuntuoso ma la vittoria con Club Italia rientra nelle normalità dei valori in campo. Arriviamo da due deludenti sconfitte, quindi la vittoria fa bene. Quando si vince si è tutti contenti. Tre punti che ci portano quasi alla salvezza. Il primo passo. A Milano, mister Rondinelli ha fatto ruotare tutte le atlete, ed è un bene, anche in versione futuro del gruppo.”

Sabato ad Asti arriva il fanalino di coda Orago. Si prospettano altri punti.

“L’Orago, non dimentichiamolo, è una formazione che ha già vinto due campionati nazionali di categoria. Questo per dire che bisognerà fare molta attenzione. Una avversaria che ha più qualità del Club Italia. Chiaro che al PalaSanQuirico mi aspetto tre punti.”

Asti volley che nonostante le difficoltà, comuni a moltissime altre realtà anche di serie A1, è sempre protagonista in serie B1.

L’Asti volley è una grande società. Esiste dal 1970 e la gente, tanta gente, conosce nel concreto come si lavora. Si è costruito con grande volontà sia per la prima squadra, ma soprattutto per le giovanili, nostro fiore all’occhiello. Certo, questa è una stagione pesante sotto alcuni aspetti, ma c’è tantissima voglia di continuare a far bene. D’altronde – conclude G.Paolo Luisi – crescere tantissime giovani interessanti è il nostro obiettivo, da sempre.”

Giuseppe Pio

Articoli correlati:

I risultati della 17a giornata di Serie B1 femminle Girone A

L’Asti Volley si impone sul Club Italia