Si avvicina il momento dello Sportivo dell’anno di Langhe Monferrato e Roero

7 febbraio 2013 | 14:43
Share0
Si avvicina il momento dello Sportivo dell’anno di Langhe Monferrato e Roero

Chiuse le segnalazioni degli atleti e delle squadre, tra pochi giorni saranno resi noti i nomi degli sportivi presentati durante la serata. Tra di loro figureranno atleti di livello assoluto, con campioni iridati, europei, italiani, e alcuni olimpionici piemontesi reduci da Londra 2012.

Al termine della serata finale, l’arduo compito di eleggere lo “Sportivo dell’anno di Langhe Monferrato Roero 2012” e la “Squadra dell’anno 2012”, sarà affidato alla Gran Giuria d’Onore, i cui componenti rappresentano le testate giornalistiche La Stampa, La Gazzetta d’Alba, Il Corriere, La Nuova Provincia, Rivista Idea, Il Corriere Sportivo, IdeaSport Web, Sportasti.it, Il Nuovo Braidese, La Gazzetta dello Sport, WebTriathlon.

Durante la serata, condotta da Fabio Gallina affiancato da Sonia De Castelli, la bravissima cantante e presentatrice televisiva, saranno consegnati alcuni premi speciali, tra i quali anche il premio Fair Play del Panathlon Club Alba, istituito lo scorso anno e riservato ad una società giovanile.

Le cerimonie di premiazione saranno impreziosite dai quadri coreografici delle atlete agoniste della società Ginnastica Alba (nella foto durante l’esibizione dello scorso anno), già performer alle cerimonie di olimpiche di Torino 2006. L’ingresso è libero. Per informazioni 338 4418425.

Red.