Tennistavolo: impresa per la Torrerossa, sconfitte le Refrancoresi in Serie D

13 febbraio 2013 | 09:41
Share0
Tennistavolo: impresa per la Torrerossa, sconfitte le Refrancoresi in Serie D

In campo tre formazioni della Refrancorese, nei tornei di serie C2, D1 e D2. Grande impresa della Torrerossa in Serie C2, con una vittoria sulla squadra di Ovada, sconfitte per le compagini dei campionati di D.

8^ GIORNATA CAMPIONATO

Serie C2 Regionale

REFRANCORESE TORREROSSA  – TTSAOMS COSTA D’OVADA 5 – 3

Pronostici della vigilia tutti a favore degli ovadesi, vincenti per 5/0 nell’andata e rinforzati da un atleta del calibro di Barisone. Invece una splendida Torrerossa ha ribaltato tutto con una prestazione impeccabile.

Il mattatore dell’incontro è stato Massimiliano Gallia, capace di superare nettamente tutti i suoi avversari, ma anche Maurizio Perri è stato determinante siglando due punti e soprattutto piegando Barisone dopo una partita ad alta intensità agonistica. Ancora in serie negativa Marco Marchesi che non riesce ad esprimere sul campo il suo notevole potenziale.

Tabellino: MARCHESI – BARISONE 0/3; GALLIA – CANNEVA  3/1; PERRI – RISPOLI 0/3; GALLIA – BARISONE 3/1: MARCHESI – RISPOLI 0/3; PERRI – CANNEVA 3/1; GALLIA – RISPOLI 3/1; PERRI – BARISONE 3/2

Serie D1  

SAN SALVATORE MONFERRATO – REFRANCORESE GOGGIANO VINI   5 – 0

Missione impossibile per la Goggiano Vini contro la squadra monferrina che sta dominando il campionato a punteggio pieno. Gianmichele Amerio, Giovanni Calissano e Salvatore Provenzano non sono riusciti ad aggiudicarsi neppure un set in un incontro veramente impari.

Tabellino: FERRAIOLI – AMERIO 3/0; BENZI  – CALISSANO 3/0; TOSETTI – PROVENZANO 3/0; FERRAIOLI – CALISSANO 3/0; BECCARIA – AMERIO 3/0

Serie D2    

TT CARMAGNOLA Elettrotech  – REFRANCORESE SANNAZZARO  5 – 3

Nelle file dei refrancoresi mancava Serra e questa probabilmente è stata la causa del risultato negativo. Ottima gara di Antonio Falbo che ha vinto due incontri e perso di un soffio il terzo, Simone Grandi si è espresso al meglio con una vittoria e una sconfitta di misura, Fabio Tartaglino paga lo scotto di allenamenti troppo frammentati.         

Tabellino: RAMELLO – GRANDI 3/0; LERDA – TARTAGLINO 3/0; LANZARONE – FALBO 3/2; PINTUS – GRANDI 0/3; RAMELLO – FALBO 2/3; LANZARONE – TARTAGLINO 3/0; PINTUS – FALBO 0/3; LANZARONE – GRANDI 3/0

Red.

Articoli correlati:

Tennistavolo: la Refrancorese F.lli Dal Col ok nella prima di ritorno