A Portacomaro presentata la stagione 2013 di Tambass

20 marzo 2013 | 07:41
Share0
A Portacomaro presentata la stagione 2013 di Tambass

In un salone esaurito in ogni ordini di posto, hanno portato il saluto della FIPT Alessandra De Vincenzi e Pier Carlo Molinaris, il Presidente del Comitato Regionale Roberto Gino, il Presidente Provinciale Mimmo Basso e Giuseppe Cardona, invitato come “amico del tamburello”.

Ivo Anselmo dopo una bellissima introduzione dedicata alla “personalità” del Muro ha percorso i trentasette anni di storia del “Tambass” elencando tutti i titoli vinti e i nomi dei giocatori che hanno composto le formazioni dal 1976 a oggi.

Dopo aver presentato tutti i membri della Commissione a Muro e Storico, sono state chiamate le società partecipanti al prossimo campionato di Serie A che con dirigenti e giocatori hanno raccontato al pubblico i propri obiettivi e speranze attraverso stuzzichevoli interviste del conduttore Anselmo.

Tutte le Società hanno ricevuto il materiale della nuova campagna pubblicitaria che prevede opuscoli contenenti tutte le foto dei protagonisti della Serie A, locandine personalizzate con tanto di foto squadra e calendario gare per invitare la gente ad assistere alle partite, poster squadre, comunicati per il web. Una cartellina personalizzata per la stampa è stata consegnata ai giornalisti presenti.

Sono stati poi consegnati i calendari alle Società di Tamburello a Muro di Serie B e di Serie C.

Al termine tutti i presenti hanno partecipato al rinfresco offerto dalla Locanda Antico Ricetto e alla degustazione di vini DOC e DOCG proposti dall’Antica Cantina di Canelli.

Per vedere la immagini della serata vai alla fotogallery cliccando qui

Red.