Al Golf Feudo di Asti, presentata la stagione 2013 di tamburello del Camerano

18 marzo 2013 | 10:05
Share0
Al Golf Feudo di Asti, presentata la stagione 2013 di tamburello del Camerano

E’ questo che si è verificato al Golf Feudo di Asti con la presentazione dell’attività 2013 delle squadre di tamburello della Polisportiva di Camerano. L’incontro tra il Tamburello, il più tradizionale dei nostri sport, e il Golf, disciplina diffusa a livello internazionale ma ancora poco conosciuta dalle nostre parti.

La società che quest’anno si è imposta nel campionato regionale, ha presentato dell’attività del 2013, con gli atleti di punta che animeranno le varie categorie. In particolare molte speranze vengono riposte sulla squadra di serie C open, che annovera giocatori come Davide Amerio e Fausto Gavello.

La Polisportiva di Camerano ha ringraziato il Sindaco del Paese, Mauro Pellissero, per l’impegno profuso dall’amministrazione comunale per lo sport locale.

Ha portato il proprio saluto anche il Sindaco di Asti Fabrizio Brignolo che ha ringraziato la squadra per aver scelto il comune capoluogo per l’evento di presentazione dell’attività e si è complimentato per la scelta di abbinare Golf e Tamburello, offrendo così ai praticanti dei due sport la possibilità di svolgere un’attività atletica sempre più completa e interessante. Presente anche il Sindaco di Soglio Carpignano.

Red.