Debutto in trasferta per il Cinaglio nel campionato di Serie B

30 marzo 2013 | 09:29
Share0
Debutto in trasferta per il Cinaglio nel campionato di Serie B

Dopo la prima giornata già disturbata dal maltempo, si è disputato infatti il solo anticipo di sabato Ceresara-Goitese, prima del rinvio di tutte le gare della domenica.

Match clou è Sabbionara-Guidizzolo, sulla carta due delle squadre meglio attrezzate del girone e decise a disputare un campionato di vertice per tentare la promozione nella massima serie. Il pronostico è aperto a qualsiasi risultato, anche se il fattore campo potrebbe fare la differenza per i trentini.

Dopo il bell’esordio e i due punti conquistati nel derby con il Ceresara, trasferta a Capriano del Colle per la Goitese, gara invertita su accordo della società. Partita anche questa che si preannuncia equilibrata, tra due formazioni che ambiscono ad una stagione tranquilla a metà classifica.

Bella e aperta anche Malavicina-Cinaglio, due team che possono vantare nelle proprie fine giovani talenti. I padroni di casa portano i loro ragazzi all’esordio nella serie B, anche se il mix di esperienza fornito dalla presenza di Dario Andreoli e Gianluigi Fasoli potrà certamente aiutarli a crescere. Discorso diverso per il Cinaglio, che nella prima giornata ha ripoato, che può contare sull’esperienza già maturata dai suoi effettivi lo scorso anno a Callianetto nella serie cadetta. Entrambe saranno compagini da seguire attentamente nel corso della stagione.

Già rinviata la sfida dell’esordiente Gabiano che doveva ospitare il Ceresara. Turno di riposo per la Pozzolese.

Serie B

Seconda giornata Girone A

Sabato 30 marzo ore 15

Capriano del Colle-Goitese

Malavicina-Cinaglio

Sabbionara-Guidizzolo

Gabiano-Ceresara rinviata

Riposa Pozzolese.

Classifica: Goitese p.2, Ceresara p.1, Pozzolese*, Malavicina*, Gabiano*, Sabbionara*, Guidizzolo*, Capriano del Colle* e Cinaglio* p.0.

* una partita in meno

Red.