I Campionati Provinciali in ”casa” aprono la stagione agonistica dei Blue Roller

21 marzo 2013 | 14:53
Share0
I Campionati Provinciali in ”casa” aprono la stagione agonistica dei Blue Roller

La manifestazione si terrà al Palameridiana di Settime, “casa” della società astigiana, nei giorni di sabato 23 (pomeriggio) e di domenica 24 marzo (mattino e pomeriggio) prossimi e vedrà la partecipazione di una sessantina di atleti tesserati per i tre sodalizi attivi in Asti e provincia.

Agli “ordini” dello Staff Tecnico capitanato da Mauro Costarella difenderanno i colori della Blue Roller-Club Pattinatori Libertas, impegnati chi negli obbligatori, chi nel libero, chi in tutte e due le specialità, diciannove atleti.

Andrea Cavalli e Claudia Cavagnero saranno in gara per la categoria Giovanissimi A, che per anno di nascita possono debuttare nell’attività agonistica ufficiale, Giorgia Cavalli e Sara Staccione negli esordienti A.

Tra gli esordienti regionali troviamo Giulia Rita Cavallo, Valentina Mondo, Federica Sigliano e Francesca Albano, negli Allievi A Matteo Penasso e Chiara Cavagnero, mentre in quelli regionali Ilaria Alloiso, Matilde Brovero, clelia Bravo e Asia Todeschini.

Nella Categoria Divisione Nazionale A ci saranno Marco Gasparin e Francesca Franco, nella Divisione Nazionale D Sara Nicolò ed infine i due reduci dalla partecipazione al Raduno degli aspiranti azzurri, programmato dal Commissario Tecnico Squadre Nazionali quale prologo per l’assegnazione delle “maglie” in occasione dei vari impegni internazionali 2013, il “cadetto” Federico Trento e lo “juniores” Andrea Nicastro (insieme nella foto).

Red.