Il Callianetto ospita il Sommacampagna nella sfida che vale il primo posto

30 marzo 2013 | 06:28
Share0
Il Callianetto ospita il Sommacampagna nella sfida che vale il primo posto

Di fronte si troveranno le uniche due formazioni a punteggio pieno, assieme al Carpeneto che ha però una gara in meno, dopo la seconda giornata di campionato: Callianetto e Sommacampagna.

Gli astigiani, decisi a tornare al vertice in questa stagione, dopo la sconfitta nella finale scudetto contro il Medole lo scorso ottobre, hanno fin qui ceduto solo tre games nelle sfide contro Castellaro e Cavrianese, non lasciando spazio agli avversari. Bene anche il Sommacampagna cha ha avuto la meglio all’esordio sul Medole e nel recupero di mercoledì sul Castiglione, ottenendo punti importanti per morale e classifica.

Ovviamente diversi gli obiettivi delle due squadre: da una parte il Callianetto che punta al vertice e dall’altra il Sommacampagna che ambisce ad un campionato tranquillo in zona play off e perché no, a provare a recitare il ruolo di outsider. Il pronostico è tutto per i padroni di casa, con i veronesi che cercheranno di ben figurare.

Serie A

3a giornata

Sabato 30 marzo ore 15

Solferino-Mezzolombardo

Medole-Monte

Castiglione-Cremolino

Callianetto-Sommacampagna

Carpeneto-Cavrianese

riposa Castellaro.

Classifica: Callianetto e Sommacampagna p.6, Monte p.5, Solferino, Carpeneto* e Cavrianese p.3, Cremolino* p.1, Mezzolombardo*, Castiglione, Medole* e Castellaro p.0

* una partita in meno

Red.