L’Asti Volley cerca il tris contro la Vistalli Foppapedretti

8 marzo 2013 | 16:22
Share0
L’Asti Volley cerca il tris contro la Vistalli Foppapedretti

Il calendario offre alle astelle una buona opportunità di trovare la terza vittoria consecutiva, essendo la squadra avversaria terz’ultima in classifica (dopo aver affrontato l’ultima e la penultima nei due turni precedenti), ma come sempre devono scendere in campo concentrate ed evitare i passaggi a vuoto a cui non sempre si può rimediare come invece è successo sabato scorso, quando nel primo set hanno rimontato dal 22 a 17.

L’obiettivo dichiarata in casa Asti Volley è di ripetere la serie dell’andata quando infilò tre vittorie consecutive per 3 a 0; i tre punti permetterebbero alle astigiane di consolidare l’attuale posizione in classifica che le vede quinte (a pari merito con Chieri e Busto Arsizio) e di presentarsi al meglio alla sempre sentita sfida del prossimo turno contro il Lilluput Settimo. 

Serie B1 Girone A

19a giornata

FAMILA HABIMAT CHIER.TO – UNENDO YAMAMAY BUSTO VA

CLUB ITALIA – EASY VOLLEY DESIO MB

VISTALLI FOPPAPEDRET.BS – ASTI VOLLEY   sabato 9 marzo ore 18,30

PR.V.CARNAGHI ORAGO VA – VIGNETI V.RONCATI VC

GRIMA VOLLEY GORLA M.VA – SUNSYSTEM ALBESE CO

LILLIPUT PALLAVOLO TO – BAN.CHERASCO BENTLEY TO

SAUGELLA TEAM MONZA – MC-CARNAGHI VILLACOR.MI

Classifica: Saugella Monza 53, Sunsystem Albese 43, Lilliput Settimo 38, Vigneti V.Roncati Vc 38, Yamamay Busto 31, Asti Volley 31, Chieri 31, Bentley To 27, Desio 24, Grima Volley Gorla 20, Villa Cortese 19, Foppapedretti 12; Club Italia 6, Pr.V. Carnaghi Orago 5.  

l.b.