L’Under 14 dello Junior Asti Rugby travolge il Volvera

4 marzo 2013 | 15:41
Share0
L’Under 14 dello Junior Asti Rugby travolge il Volvera

Partita senza storia quella disputata sabato scorso dalla formazione astigiana a Lungotanaro: avversari di turno erano i pari età del Volvera Rugby, che i tuttineri di Alex Lacatus e Franco Ricci avevano già battuto nell’ultima uscita al campo dei ferrovieri di Alessandria.

Questa volta, tra le mura amiche della Cittadella del Rugby, davanti ad un bel pubblico di tifosi, attirati anche dalla giornata quasi primaverile, il risultato è stato ancor più rotondo: 66 a 5 per i galletti, con un divario davvero troppo marcato tra le due squadre.

Il primo tempo si era chiuso sul 33 a 0, con la Junior che solo dopo essersi portata rapidamente sul 28 a 0 con quattro mete, tutte trasformate, si concedeva di tirare il fiato, segnando comunque ancora una volta prima dello scadere.

Nel secondo tempo altro bottino di marcature (per un totale di 10) e trasformazioni (8 in tutto), con il Volvera che riesce a non lasciare a 0 il suo tabellino segnando una bella meta in velocità.

Il prossimo impegno della under 14 astigiana sarà sabato prossimo 9 marzo, ancora in casa, contro i gialloneri dello Stade Valdotaine.

 Red.