La grande festa di Carnevale della New Asti Skating

4 marzo 2013 | 07:49
Share0
La grande festa di Carnevale della New Asti Skating

Tra tutte le attività di promozione organizzate dalla società astigiana non poteva mancare l’importantissimo impegno del progetto promosso dalla Fondazione C.R.Asti: “Movimento gioco e sport io dico sì”, che per festeggiare il carnevale la festa più colorata dell’ anno  ha coinvolto tutti gli iscritti al sodalizio in un momento indimenticabile di gioco  sport e divertimento.

Allargato a genitori e nonni  un appuntamento formativo che la Società organizza per il quarto anno consecutivo che coinvolge  tutti gli iscritti, per sviluppare mediante il gioco le loro capacità motorie di base ed il loro livello di socializzazione.

Un occasione unica di spensieratezza e svago dei 75 atleti della New Asti Skating ErbaVoglio C.R. Asti suddivisi nei  diversi gruppi di appartenenza a partire dai più giovani di appena tre anni del gruppo Principianti al gruppo Avviamento e Pre- Agonisti, Giovani Agonisti, Agonisti, Spettacolo e Gruppo Diversamente Abili.

Grazie alla libera interpretazione i ragazzi, nonni e genitori guidati dal divertimento assicurato dalla regia ottimamente organizzata dalla Società hanno salutato il carnevale giocando e scherzando congiuntamente condividendo due ore di puro divertimento, a dimostrazione di come lo Sport sia un mezzo essenziale di educazione e aggregazione sociale.

Nel frattempo ricordiamo che sono sempre aperte le iscrizioni riservate al settore giovanile presso la Palestra Jona di Corso Genova ad Asti, dove lo staff della New Asti Skating è disponibile ad offrire tutte le informazioni utili per poter accedere ai corsi. Per informazioni: 0141/218820 Segreteria– 347/4030215 Lidia Nargi – newastiskating@libero.it

Red.